Epilazione

 

Uno dei nostri punti di forza è senza dubbio l'epilazione laser al diodo. Con un trattamento specifico per il tuo tipo di pelle e le caratteristiche dei tuoi peli, potrai dire finalmente addio a cerette dolorose, irritazioni cutanee e follicolite da lametta, e la tua pelle apparirà liscia, morbida e luminosa!

La forza di questo sistema sta anche nella flessibilità dei pacchetti: scegli la zona o le zone che ti interessa trattare e paghi solo questo! Nessun abbonamento, pacchetto vincolante, nessuna costrizione a intervenire su punti del corpo che non ti interessano. Braccia, ascelle, gamba intera o mezza gamba, inguine, viso o solo baffetti.. Con il metodo Epil Experience massima libertà di scelta e soddisfazione assicurata!

EPILAZIONE-LASER.jpg

La rivoluzione dell'epilazione perfetta

Il nostro centro si appoggia a Epil Experience per la sua serietà e formazione continua, che anche il nostro staff segue ciclicamente per rimanere sempre aggiornato e al passo con i tempi.

La tecnologia al laser al diodo si presta ad essere eseguita anche sulle pelli chiare più sensibili, garantendo tempi ridotti di esecuzione rispetto a tutti gli altri sistemi di epilazione. I risultati si vedono già dalla prima seduta e sono permanenti nel tempo, ottenendo una pelle perfettamente liscia più a lungo. Adatto a tutti i fototipi e peli (esclusi peli bianchi), l’epilazione laser è sicura e indolore, evitando fastidiosi arrossamenti anche per le pelli più chiare.

Come funziona il laser al diodo?

Il Laser Diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda (808 nm) in grado di attraversare la cute in una frazione di secondo. L’energia della luce viene assorbita dal pigmento (melanina) situato attorno alla radice del pelo.
 

In questo modo le cellule del follicolo pilifero si “riscaldano” e vengono distrutte in maniera selettiva. Per non danneggiare la cute, la punta del Laser Diodo Epil Experience viene raffreddata con un sofisticatissimo sistema idraulico garantendo una maggiore efficacia senza rischi per il soggetto trattato che percepirà così un confort assoluto anche sulle zone più delicate.
Grazie alle caratteristiche del Laser al Diodo, al contrario della Luce Pulsata (IPL) è possibile lavorare su tutti i fototipi 12 mesi all’anno.

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una prima consulenza senza impegno per analizzare la tua pelle e il tuo tipo di pelo!